Ehi Tom! C’è posta per te!

Ehi Tom! C’è posta per te!

IMG-20170308-WA0017[1]

Finalmente è arrivata! Sì, proprio la lettera del nostro Editore, il Gruppo Editoriale Mauri Spagnol!

E parla di te, della tua storia, del Pianeta dei Supereroi, dei tuoi Super-Bulli e del bene che ognuno, nel suo piccolo, può fare per cambiare anche le cose più grandi.

Te la senti di scendere un po’ sulla Terra così firmiamo insieme questo contratto e cominciamo la nostra avventura?

Ti aspettiamo a braccia aperte ❤

Aurora G.

 

Per saperne di più:

Proclamate le opere vincitrici del Torneo Letterario Io Scrittore

Mi chiamo Aurora Gray e ho appena vinto il Torneo Io Scrittore

I vincitori del Torneo Letterario Io Scrittore 2016

 

 

 

2 pensieri su “Ehi Tom! C’è posta per te!

Rispondi

