Mi chiamo Aurora e ho appena vinto il concorso Io Scrittore

Un abbraccio infinito a tutti quanti. ❤

Stavo seguendo la premiazione di Io Scrittore da twitter quando sul monitor è comparso il titolo del mio romanzo. Io e Tom siamo tra i 10 vincitori del Concorso.

15134722_10154645037859019_4710849648772132464_n.png

E le parole, in questo caso, non sarebbero sufficienti, forse per la prima volta nella mia vita.

Ancora frastornata posso solo dirvi che Tom vi ringrazia e vi vuole già bene. E che si complimenta con tutti i protagonisti dei romanzi che hanno vinto e di quelli che non hanno vinto. E questo è molto da Tom.

Sebbene non riesca ancora a rendermi conto di quello che sta succedendo, so che da oggi inizia una nuova avventura. Io e Tom faremo conoscere la sua storia, sperando che il nostro messaggio di amore possa riscaldare tutti quanti di quel calore buono, che solo il bene può dare.

Ma intanto, a esser sinceri, ce la stiamo proprio spassando, ridendo di tutte le disavventure che abbiamo incontrato nel nostro cammino.

E ci sembra giusto ringraziare un po’ tutti, perché senza di voi non saremmo qui.

E sì, ci dilungheremo parecchio. E questo è molto da me.

Un abbraccio immenso e molto caloroso va a tutto il magico mondo di Io Scrittore, il Gruppo editoriale Mauri Spagnol e le Librerie Coop che ci hanno assegnato anche il premio speciale al “miglior romanzo-mondo“: forse per voi sarà normale ma oggi avete realizzato un sogno che una bambina di 9 anni si portava dietro da 22 anni. E l’avete fatto con un concorso che ha dato l’opportunità a quella bambina di crescere nel tempo, di confrontarsi con altri scrittori e affinare le proprie capacità e idee. E tutto questo le ha fatto davvero bene.

15134563_10154645054529019_3475578003055829522_n.jpg

Un altro abbraccio immenso e molto caloroso va a tutti i nostri lettori: abbiamo letto anche i giudizi della seconda fase e ognuno è davvero molto accurato. Si intuisce che ogni lettore ha speso del tempo su questo romanzo e di questo siamo davvero riconoscenti. Ciò che avete scritto ci aiuterà a migliorare e a crescere.

Altro abbraccio immenso e molto caloroso va a tutte le persone che ci hanno voluto bene da subito, in maniera incondizionata, come piace a noi, e che ci hanno insegnato quanto sia bello sentirsi amati. E lo stesso vale per tutte le persone che non hanno creduto in noi, che in qualche modo ci hanno ferito o che ci hanno lasciato soli: grazie. Abbiamo capito solo così che l’amore è comprensione e compassione, non una merce di scambio. E che, quindi, noi vi vogliamo bene lo stesso. ❤

Abbraccio immenso e molto caloroso a tutti gli scrittori che oggi non hanno vintoci siamo passati anche noi e sappiamo cosa si prova. Ma abbiamo anche imparato che ogni cosa accade per un motivo.

Tutte le volte che non sono riuscita a percorrere una strada, infatti, era perché mi stavano aspettando altrove. Mi sento molto fortunata, adesso, a capire il perché e spero che accada presto anche a voi. E sebbene appaia paradossale,  proprio quando ormai ero felice di potermi godere la mia passione per la scrittura senza legarla più ad alcun risultato, l’Universo mi ha regalato questo giorno. Spero, quindi, di potervi fare un piccolo regalo anche io con un articolo, pubblicato qualche giorno fa: REALIZZARE I PROPRI SOGNI. Per chi avrà modo di leggerlo, si renderà conto che la vita è veramente ironica.

Ma l’abbraccio più grande e più caloroso va al mio amato Universo. ❤

Grazie per avermi aperto gli occhi, grazie per avermi regalato l’amore-dentro, anche quando fuori fa freddo. Grazie perché sto capendo che, per quanto piccola possa essere, faccio parte di te come tutti gli altri, nessuno escluso. E se con questo romanzo riusciremo, io e Tom, ad aiutare gli altri ad amare un pochino di più, anche quando le differenze sembrano insormontabili, sarà perché ci hai ispirato, perché ci hai nutrito e perché ci hai regalato un amore tanto grande che non può gelare neanche nelle zone del “Freddo più Freddo“.

Io e Tom, per ora, vi salutiamo e cerchiamo di riposare un po’.

E speriamo di potervi abbracciare presto dal vivo.

Aurora & Tom ❤ 

Advertisements

3 pensieri su “Mi chiamo Aurora e ho appena vinto il concorso Io Scrittore

  1. Pingback: Ehi Tom! C’è posta per te! | Aurora Gray Writer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...